Uncharted: The Lost Legacy – Arrivano i primi dettagli su trama e gameplay

Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Di Luca "Beard" Porro
8 marzo 2017

Fin dall’annuncio alla scorsa PlayStation Exeperience, Uncharted: The Lost Legacy ha suscitato parecchia curiosità sia nei fan che nella stampa; così a qualche mese dall’annuncio, arrivano i primi dettagli sulla trama e sul gameplay del prossimo titolo targato Naughty Dog.

ALLERT! Qui di seguito verranno riportati alcuni contenuti che per alcuni di voi potrebbero essere considerati spoiler, nel caso siate sensibili anche ad informazioni generali vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

  • Chloe e Nadine si conoscono grazie alla fama reciproca che le contraddistingue nell’ambiente dei cacciatori di tesori.
  • Le due protagoniste viaggeranno alla ricerca di un gioiello chiamato “Zanna di Ganesh“.
  • La collaborazione tra le due donne avviene dal momento che Nadine conosce Asav, villain principale del titolo.
  • Anche Asav è alla ricerca del medesimo gioiello.
  • Nadine avrà un ruolo simile a quello di Sam Drake in Uncharted 4; e il rapporto tra lei e Chloe muterà nel corso dell’avventura.
  • Il passato di Chloe e il suo rapporto col padre ricopriranno un ruolo centrale nella trama.
  • Western Ghats, uno dei livelli mostrati, sarà il più vasto livello creato per l’intera serie Uncharted.
  • The Lost legacy introdurrà nuovi puzzle (anche per la Jeep), un minigioco per scassinare e molti contenuti secondari da scoprire.

Alla luce di queste informazioni non ci resta che attendere nuovi e più approfonditi dettagli riguardanti Uncharted: The Lost Legacy. Rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.