Undertale per PS4 e PS Vita ha finalmente una data di uscita

Wallpaper con i personaggi principali di Undertale
Di Marco "Rubo" Rubin
21 luglio 2017
Scusate il gioco di parole.

Undertale, titolo sviluppato per PC e rilasciato da Toby Fox nel 2015, è indubbiamente uno dei giochi indie più interessanti degli ultimi anni. Finalmente è stata rivelata la sua data di uscita.

Il trailer uscito lo scorso mese, che potete trovare in fondo all’articolo, riportava come data di uscita un generico “this summer”. Dualshockers ha rivelato, invece, che l’uscita di Undertale è prevista per il prossimo 15 Agosto in tre edizioni: digitale, 14,99$, standard, 25$ e collector’s edition, 64$, che offrirà, oltre al gioco, la soundtrack ufficiale, gli spartiti delle canzoni e un medaglione-carillon dorato.

Toby Fox ha rivelato che chi preordinerà il gioco riceverà anche un tema dinamico speciale ispirato al gioco, con tanto di musica esclusiva. Nel caso foste interessati, ecco il link per acquistare il gioco.

Undertale, quindi, uscirà il prossimo 15 agosto su PlayStation 4 PlayStation Vita.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.