Underworld Ascendant – L’interattività al centro del nuovo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2018

Arriva oggi un nuovo trailer per Underworld Ascendant, il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente fondato da vere e proprie leggende dell’industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey).

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant sarà nuovamente ambientato nello Stygian Abyss, un affascinante regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi. Ai giocatori verranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività e permettendogli di essere gli autori della loro esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-RPG, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza di gioco simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale.

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Underworld Ascendant sarà pubblicato su Steam per PC a settembre 2018. I giocatori possono già includere questo videogioco nella loro wishlist da questo indirizzo



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.