Uno YouTuber americano ha già Nintendo Switch

Nintendo Switch
Di Andrea "Geo" Peroni
16 novembre 2016

La notizia non ha del clamoroso per il tema, quanto per la tempistica. Lo YouTuber americano EtikaWorldNetwork, come potete vedere da video postato su Twitter e che potete vedere qui sotto, è già in possesso nientemeno che di Nintendo Switch.

La nuova console di casa Nintendo è stata presentata solamente un mese fa, e non abbiamo ancora una data di uscita e un prezzo, che verranno svelati prossimamente. Non abbiamo neanche un’idea della line up iniziale della console, se non che nella giornata di ieri è giunta la nefasta notizia di un sempre più probabile nuovo rinvio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nel video, però, si nota chiaramente come quella che il ragazzo tiene in mano sia effettivamente Switch, con tanto di Joy-Con.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.