Vediamo da vicino il gameplay di Metal Gear Survive

metal gear survive
Di Andrea "Geo" Peroni
8 gennaio 2018

Il sito IGN ha pubblicato oggi un video gameplay della durata di 5 minuti su Metal Gear Survive, il nuovo survival TPS di casa Konami e spin-off della nota saga Metal Gear Solid. Il gioco, vi ricordiamo, sarà disponibile dal 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

In questo video, possiamo dare un primo sguardo alle basi del gameplay in singolo, dove ci vengono mostrate alcune feature come la costruzione della propria base e anche i primi scontri contro i non-morti che abitano il mondo parallelo di Metal Gear Survive. Il gioco, che sarà il primo della serie a non essere supervisionato da Hideo Kojima dopo il divorzio nel 2015, avrà anche una beta pubblica dal 18 al 21 gennaio, che potrà quindi essere provata da tutti i giocatori.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.