[E3 2017] Verrà presentato Bloodborne 2?

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
13 maggio 2017

In questi giorni, le voci di una possibile presentazione durante l’E3 di Los Angeles, di Bloodborne 2 si stanno facendo sempre più insistenti, e sono confermate anche da diversi analisti del forum NeoGAF.

Intanto, il sito GamingBolt, ha condiviso una foto pubblicata su Twitter nel mese di Febbraio, che mostra Shuehi Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios a cena con alcuni membri di From Software. Cosa si saranno detti in questa occasione?

Queste si trattano ancora di voci e speculazioni, quindi nessuno notizia certa da prendere con sicurezza. Dovremo aspettare sicuramente la conferenza di Bethesda durante l’E3 per sapere con certezza se la serie Bloodborne avrà un sequel.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.