Nuovo video gameplay per Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Di Mauro "Ryuk" Barone
26 settembre 2016

Torna su web un nuovo video gameplay della versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare, gioco che abbiamo già avuto modo di provare a Los Angeles e del quale trovate qui la nostra anteprima.

Con il video, che dura ben 45 minuti, possiamo dare uno sguardo più approfondito al comparto multiplayer del gioco, ed in particolare alle mappe Backlot, Crash e Overgrown.

Vi ricordiamo che il titolo è acquistabile esclusivamente con il bundle di Call of Duty: Infinite Warfare che uscirà il 4 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC. Inoltre, chi lo prenoterà su PS4 potrà giocare la campagna single player sin dai primi giorni di ottobre, un mese prima quindi rispetto alle altre piattaforme.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.