Warner Bros. annuncia la app Animali Fantastici: Misteri dal mondo magico

animali fantastici
Di Andrea "Geo" Peroni
19 ottobre 2016

Per festeggiare l’imminente arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Animali Fantastici e dove trovarli, il primo di una lunga lista di prequel della saga di Harry Potter, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato una nuova app. Il gioco, intitolato Animali Fantastici: Misteri dal mondo magico, sarà disponibile dal 17 novembre per Android e iOS, e riporterà i giocatori all’interno di celebri location della saga originale.

Sviluppato da Mediatonic, in partnership con  WB Games San Francisco, Animali fantastici: misteri dal magico mondo consente ai giocatori di entrare nel magico mondo in qualità di nuove reclute del Ministero della Magia, visitare location familiari come il Paiolo Magico, Diagon Alley e Hogsmeade esplorando misteri magici del tutto nuovi. Scoprendo oggetti nascosti, analizzando le evidenze, lanciando incantesimi e preparando pozioni, i giocatori investigheranno su strani accadimenti per scoprire e proteggere le magiche creature al centro di ogni caso misterioso.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.