Warner Bros. Montreal è al lavoro su un gioco basato su Damian Wayne

Di Luca "Beard" Porro
19 dicembre 2016

Lo studio che ha creato Batman: Arkham Origins starebbe lavorando ad un nuovo titolo basato sul figlio di Bruce Wayne, Damian.

Già qualche mese fa, vi avevamo riportato un rumor su di un possibile nuovo progetto di Warner riguardante l’universo di Batman. Stando a quanto riportato da Kotaku, invece, lo studio canadese avrebbe fino ad oggi lavorato a due titoli; il primo basato su Damian Wayne, ed il secondo basato sulla Suicide Squad. Dalle pagine di Kotaku si apprende che il titolo sulla famosa squadra di villain sarebbe stato cancellato, dando così più spazio allo sviluppo del titolo incentrato sul figlio di Bruce Wayne.

Il gioco sulla Suicide Squad avrebbe attraversato diversi momenti travagliati durante lo sviluppo; questi problemi avrebbero condizionato non solo la qualità del gioco ma anche il giudizio di Warner Bros. sul prodotto presentatogli dal team, portando così alla cancellazione del titolo.

Per quanto riguarda il titolo su Damian Wayne, non ci sono conferme o smentite ma la sua figura, visti i trascorsi nei panni di Robin nei comics, è un personaggio molto interessante che, se caratterizzato a dovere, potrebbe essere un ottimo protagonista principale.

Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.