Watch Dogs 2 – Tutti i dettagli della patch 1.04

watch dogs 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
19 novembre 2016

Ubisoft ha reso disponibile una nuova patch per Watch Dogs 2, su Playstation 4, Xbox One e PC, per correggere alcuni bug che erano presenti nel titolo. Ovviamente con questo update verrano anche rimosse le ormai famosissime texture intime di un NPC. Oltre a ciò sono state migliorate le prestazioni su PS4 Pro.

Ecco il changelog completo:

  • Xbox One – PS4: Aggiornato un modello NPC che in precedenza era esplicito. La nudità su altri NPC maschi e femmine non è stata modificata;
  • Xbox One – PS4Risolto il problema dove alcuni giocatori vedevano scomparire le loro applicazioni;
  • Xbox One – PS4: Il framerate durante la missione “Limp Nudle” è stato migliorato;
  • PS4 Pro: Le performance su PS4 Pro sono state migliorate.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.