Watch Dogs 2 – Disponibile il preload su Xbox One

watch dogs 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
10 novembre 2016

Buone notizie per gli amanti di Watch Dogs 2 su Xbox One.

Infatti se avete acquistato una copia digitale del gioco sulla console Microsoft potete già avviare il download in modo di essere pronti per il 15 Novembre, data di uscita ufficiale.

Come riportato da alcuni utenti Reddit, il peso del nuovo titolo di casa Ubisoft è di 30.78 GB, e molto probabilmente avrà lo stessa grandezza anche su PS4 e PC. Ancora non si hanno notizie in merito a quando sarà disponibile il preload su queste piattaforme.

Qualche giorno fa sono emersi importanti rumor che confermerebbero l’uscita della versione per PC, precedentemente rimandata al 29 Novembre, in contemporanea a quella per console.

Infine, se siete ancora indecisi su questo nuovo capitolo della saga Watch Dogs vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.