Watch Dogs 2 – La patch 1.13 introduce nuove modalità multiplayer

Watch Dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2017

Ubisoft ha rilasciato oggi l’aggiornamento 1.13 per Watch Dogs 2, action open world uscito lo scorso novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update gratuito, oltre a preparare il gioco per l’uscita del DLC Nessun Compromesso che sarà lanciato domani (e del quale troverete molto presto la nostra recensione), introduce alcune nuove modalità multiplayer.

Queste le nuove modalità introdotte su Watch Dogs 2:

  • Showd0wn: nuova modalità PvP da affrontare 2v2. Ci sono tre tipi di obiettivi in Showd0w, tra cui rubare HDD e proteggere/cancellare i server. Sarà fondamentale saper utilizzare tutti gli strumenti del proprio arsenale.
  • Arrivano nuove gare multiplayer con droni, motocross ed eKart, con tanto di classifiche online per competere per i premi stagionali.
  • Eventi Conquista Camion: in città appariranno diversi camion blindati in maniera casuale, che contengono una gigantesca somma di denaro. Riuscire a prenderne possesso è il vostro obiettivo, ma fate attenzione alle forze di polizia che accorreranno a frotte per fermarvi.
  • Paintball Gun: nuova modalità PvP, consiste in una partita a paintball. C’è anche una curiosità: lo schermo di chi viene colpito con la vernice viene sporcato e si riduce quindi la visibilità.

Sono stati aggiunti anche 13 nuovi vestiti acquistabili in diversi negozi, alcuni bug sono stati fixati, e ci sono stati miglioramenti per quanto riguarda la stabilità dei server e il danno esplosivo nelle partite online, il cui effetto è stato aumentato.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.