Watch Dogs 2 – I problemi ai server non sono finiti

Watch Dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
20 novembre 2016

Nonostante il rilascio della patch 1.04, i problemi ai server di Watch Dogs 2 sembrano non essere finiti. Molti utenti, anche dopo aver scaricato l’aggiornamento in questione, continuano infatti a lamentare disguidi sull’ultimo titolo targato Ubisoft, disguidi che provocano non solo malfunzionamenti al multiplayer ma anche problemi nell’esperienza single player.

Per colpa probabilmente di un bug, infatti, i tentativi di connessione ai server Ubisoft vengono continuamente visualizzati a destra sullo schermo, disturbando non poco l’esperienza single player a causa di una invadente finestra che si apre con l’avviso

La connessione ai server di Ubisoft si è interrotta

A questo si aggiungono purtroppo server che non funzionano correttamente, ricerca di altri giocatori che risulta non attiva per molti e anche disconnessioni a missione in corso.

Non resta altro da fare se non attendere nuovi aggiornamenti da Ubisoft, sperando che i problemi possano essere finalmente risolti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.