Watch Dogs 2 – Problemi di frame rate su PlayStation 4

watch dogs 2
Di Marco "Chuck" Zanolini
13 novembre 2016

Watch Dogs 2 sembra girare più che decentemente sulla nuova PlayStation 4 Pro, cosa che non si può dire invece per la sorella minore. Su PlayStation 4, infatti, sembrano esserci diversi problemi di prestazioni, come possiamo notare da questo primo video che mette in evidenza diversi cali di frame rate attorno al minuto 1:54:00, scendendo al di sotto dei 30 di base.

Nel secondo video invece, pubblicato sul canale di PlayStation Access, attorno al minuto 21:00 le prestazioni iniziano a essere abbastanza altalenanti.

Non c’è ancora nessuna conferma da parte di Ubisoft, ma tali problemi potrebbero essere sistemati con una patch al day one. Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile a partire da martedì 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC dovremo aspettare il 29 novembre.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.