Watch Dogs 2 svela il titolo del prossimo Assassin’s Creed?

uagna assassin's creed
Di Andrea "Geo" Peroni
15 novembre 2016

I giocatori più attenti e più scrupolosi, su Watch Dogs 2, potrebbero già aver incontrato questa curiosa conversazione che svelerebbe in anteprima il titolo del prossimo Assassin’s Creed. Un vero e proprio easter egg.

Se con il vostro fidato Marcus vi dirigerete a Stanford, potrete hackerare nientemeno che il cellulare del  direttore marketing di Ubisoft San Francisco, che sta parlando con un interlocutore riguardo i leak nel mondo dei videogiochi e, appunto, della serie Assassin’s Creed. Questa la conversazione intera:

Direttore marketing: “È già successo con Unity, Syndicate e Osiris. […] Sei sicuro?”
Interlocutore: “Sì, sì, non ti preoccupare.

Unity e Syndicate sono ovviamente gli ultimi due capitoli della serie Assassin’s Creed, ed è naturale pensare che Assassin’s Creed: Osiris sarà il nuovo titolo del franchise che potrebbe uscire nel 2017. Osiris rimanda alla mente l’Antico Egitto, location trapelata anche negli ultimi rumor delle scorse settimane.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.