We Happy Few arriverà anche sul grande schermo

Di Luca "Beard" Porro
3 aprile 2017

Compulsion Games ha trovato un accordo con Gold Circle Entertainment (Il mio grosso grasso matrimonio Greco) per portare al cinema un film basato su We Happy Few.

Dalle parole di Guillaume Provost, head designer del gioco, si evince come Gold Circle Entertainment abbia contattato gli sviluppatori del gioco per proporgli la loro idea, e quest’ultima avrebbe convinto Compulsion Games a siglare l’accordo per la realizzazione del film. Stando sempre alle parole di Provost, il film rispetterà i temi, la tensione e l’umorismo nero del gioco mantenendo però una percentuale di innovazione e sorpresa. Nel progetto sarebbe coinvolta anche dj2 Entertainment, ovvero la casa di produzione che sta lavorando ai film su Sleeping Dogs e Sonic the Edgehog.

Mentre attendiamo nuove notizie a riguardo, rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.