Nuovo week-end di PE doppi per Call of Duty: WWII

Di Andrea "Geo" Peroni
5 gennaio 2018

Sledgehammer Games ha annunciato un nuovo week-end di PE doppi per Call of Duty: WWII, nuovo FPS della celebre serie Activision uscito su PS4, Xbox One e PC lo scorso novembre. Insieme ai punti EXP doppi, sarà attivo anche l’evento di punti doppi per quanto riguarda la progressione delle armi.

L’evento 2XP si attiverà oggi alle ore 19:00 ora italiana, e avrà fine come di consueto lunedì 8 gennaio alla stessa ora. I punti doppi saranno attivi sia sul multiplayer che sulla modalità Nazi Zombies, quindi potrebbe essere l’occasione giusta per voi, nel caso non lo abbiate ancora fatto, per portare a termine l’easter egg segreto de L’ultimo Reich e portare a casa tanti bei punti esperienza. In fondo all’articolo vi lasciamo la nostra dettagliata guida.

Dunque, se siete curiosi di sapere come completare l’Hardcore Easter Egg di The Final Reich, ecco la nostra guida. In bocca al lupo, e buon week-end di gioco!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.