World of Final Fantasy – Sora da Kingdom Hearts arriva a gennaio

world of final fantasy
Di Andrea "Geo" Peroni
11 dicembre 2016

Square-Enix ha annunciato che l’invocazione di Sora dalla serie Kingdom Hearts su World of Final Fantasy sarà resa disponibile sul gioco dal 12 gennaio in Giappone. Il DLC, completamente gratuito e disponibile solamente fino al 31 marzo, sarà lanciato in concomitanza con l’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue sul territorio nipponico. Proprio per questo, è molto probabile che Sora arriverà su World of Final Fantasy in Occidente il 24 gennaio, data cioè dell’uscita in USA ed Europa della suddetta collection.

woff-sora-dlc-jan-12-japan

World of Final Fantasy è un curioso spin-off della serie Final Fantasy, un JRPG a turni che mostra molte similitudini con celebri serie come Pokémon e Shin Megami Tensei. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete leggere la nostra recensione.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.