Xbox – Annunciati i Games with Gold di agosto

xbox one
Di Andrea "Geo" Peroni
25 luglio 2017

Microsoft ha appena annunciato i quattro titoli che faranno parte dell’offerta Games with Gold del mese di agosto. Come sempre, i giochi sostituiranno quelli attualmente disponibili, dunque se ancora non li avete scaricati dovrete affrettarvi a farlo.

Ecco l’elenco dei titoli. Vi ricordiamo che, come sempre, i due titoli Xbox 360 sono giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Xbox One

  • Slime Rancher (dal 1° al 31 Agosto) – Coloratissimo action shooter di Monomi Park nel quale vestirete i “panni” di Beatrix LeBeau che ha deciso di andare a vivere lontana anni luce dalla Terra per conquistare nuovi territori grazie ai suoi slime.
  • Trials Fusion (dal 16 Agosto al 15 Settembre) – Celebre platform racer di Ubisoft, dal quale è stato tratto anche lo spin-off Trials of the Blood Dragon. Lo scopo è quello di superare, a bordo di una moto da cross, i difficilissimi percorsi proposti in 2 dimensioni.

Xbox 360

  • Bayonetta (dal 1° al 15 Agosto) – In questo famoso action di Platinum Games, gli stessi autori della serie Devil May Cry, la protagonista, Bayonetta, è impegnata nella millenaria lotta tra angeli e demoni, nella quale sembra siano incredibilmente i primi ad essere i malvagi. Bayonetta si risveglia da un lungo sonno senza memoria di quello che è accaduto in precedenza, e a lei toccherà scoprire cosa è successo in tutto questo tempo.
  • Red Faction: Armageddon (dal 16 al 31 Agosto) – TPS di Volition, e ultimo della lunga serie Red Faction. Stavolta il gruppo di Darius dovrà riuscire a proteggere Marte dagli invasori.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.