Xbox celebra i risultati ottenuti quest’anno con lo Year in Review

Xbox Year in Review 2017
Di Marco "Rubo" Rubin
21 dicembre 2017

Il team di Xbox ha deciso di festeggiare i risultati di ogni singolo giocatore ottenuti durante il corso dell’anno e per l’occasione ha creato la pagina Year in Review.

Questa pagina, con una grafica davvero ben curata, non solo permette di controllare i vostri risultati, ma anche di confrontarli con tutto il resto della community del Paese e condividerli con i vostri amici. Inoltre, vi mostra i titoli che avete giocato di più durante l’anno, il vostro gamerscore, il mese in cui avete giocato di più e molto altro ancora.

Ecco cos’ha scritto Mark Dawson, il Senior Marketing Manager di Xbox, in un articolo su Xbox Wire: “I giocatori Xbox che accederanno a xbox.com/YearInReview potranno vedere come questa unica esperienza metta in risalto i loro obiettivi individuali, i giochi più giocati, le ore spese a giocare e molto altro ancora — tutto ricavato da miliardi di punti di dati per offrire una dashboard unica per ognuno dei giocatori della community di Xbox”.  Vi ricordiamo che per poter scoprire i vostri risultati dovrete cliccare sul link sopra riportato ed accedere al vostro account Microsoft.

Xbox Italia inoltre ci tiene a ricordare, tramite un post riportato qui in basso, che tra Italia e Spagna sono stati proprio i giocatori nostrani ad ottenere il gamerscore totale più alto.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.