Xbox Game pass: Doom pronto a debuttare il 10 Agosto?

Doom-Revenant
Di Claudio Caudullo
9 agosto 2018

Continuano le aggiunte al catalogo di Xbox Game Pass, e secondo un’email di Microsoft inviata ai propri utenti del Nord America il prossimo a debuttare nel catalogo sarebbe proprio il sanguinoso e  turbolento Doom. Con questa aggiunta sembrerebbe ancor più definita la collaborazione tra Bethesda ed Xbox, Bethesda che continua a portare parecchi titoli nel catalogo, come il recente arrivo di Fallout 4 e The Elder Scrolls Online.

Proprio oggi inizierà il Quakecon, l’evento dedicato ai giochi id Software e Bethesda dove sapremo di più sull’atteso seguito di Doom, Doom Eternal, mostrato proprio durante l’E3 di quest’anno. Che questa aggiunta sia un modo per festeggiare l’arrivo del seguito ed il Quakecon? Non lo sappiamo, ma si spera che questi rumor siano veritieri.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è l’abbonamento Microsoft che permetta agli abbonati, che pagano una cifra mensile di 9.99, di scaricare e giocare a proprio piacimento tutti i giochi resi disponibili nel catalogo, come se fosse un Netflix per i videogiochi.

Noi vi aggiorneremo qualora questo rumor venisse confermato ufficialmente da Microsoft, ed anche su eventuali nuovi dettagli su Doom Eternal e sul nuovo RAGE 2, folle titolo post-apocalittico di Bethesda ed ID Software che verrà presentato durante l’evento, e che verrà rilasciato a Giugno 2019 su Playstation 4, Xbox One e Pc.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.