Xbox One: Il prossimo titolo di Playground Games sarà un’importante esclusiva

Di Claudio Caudullo
23 agosto 2018

Dopo la recente acquisizione da parte di Microsoft dei talentuosi sviluppatori di Playground Games, noti creatori della serie Forza Motorsport e Forza Horizon, finalmente sappiamo qualche dettaglio in più sulla misteriosa, e grossa, esclusiva a cui stanno lavorando con un secondo team dedicato. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’intervista di Dual Shockers all’Xbox Games Marketing General Manager Aaron Greenberg che avrebbe detto la sua su questa fantomatica esclusiva in arrivo durante l’intervista.

“Il team è davvero talentuoso e sai già che questa buona leadership e la stessa linea di pensiero è servita ad innovare le stagioni e l’open world su Forza Horizon 4. La stessa leadership e determinazione diverranno una grande influenza per questo secondo progetto.

Al momento si tratta di un progetto segreto e chiediamo ai videogiocatori, che non vedono l’ora di saperne di più, solo un po’ di pazienza, ma sappiate che questo gran team sta lavorando ad una grossa esclusiva per i nostri fan, qualcosa di cui potranno essere eccitati.”

Secondo molti rumor questa misteriosa esclusiva potrebbe essere un nuovo Fable, ma chi lo sa? Possiamo aspettarci di tutto da Playground Games, sperando che Xbox riesca ad ingranare e farsi valere nel campo delle esclusive. E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.