Xbox One: Video leakato mostra in dettaglio i nuovi avatar in arrivo

Di Claudio Caudullo
18 aprile 2018

Un anno fa Microsoft annunciò i nuovi avatar che sarebbero arrivati su Xbox entro fine Autunno, ma lo sviluppo continuò molto di più fino ad arrivare ad oggi, perché oggi abbiamo qualche piccola novità. Questo video leakato che al momento sta circolando sul web svela approsivamente come sarà creare il proprio avatar con il nuovo sistema attuato da Microsoft, con un’ottima grafica in stile cartoon che rende i nostri personaggini virtuali davvero al meglio.

Il leak sembrerebbe provenire da un designer che lavora per Microsoft e che avrebbe caricato il video su Youtube, prima di essere rimosso, ma i nostri beniamini di internet in un battibaleno sono riusciti a caricarlo e a renderlo di nuovo visibile per chi se lo fosse perso.

Dai capelli fino ai nuovi gesti, il nuovo sistema avatar di Xbox aggiungerà tante nuove opzioni per modificare al meglio il nostro avatar che sarà integrato alla dashboard principale di Xbox One e Windows 10: Tra i tanti nuovi oggetti troveremo anche sedie a rotelle per omaggiare i giocatori disabili, skateboards, moto, tanti nuovi vestiti, il tutto sviluppato con il noto programma Unity.

Ancora non si ha una data precisa sul nuovo aggiornamento anche perché, al momento, Microsoft sembrerebbe focalizzata sul migliorare il sistema generale, anche se ne sentiremo parlare sicuramente presto.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.