Xbox One X – Segnalati i primi malfunzionamenti

Di Andrea "Geo" Peroni
8 novembre 2017

Come sempre accade per il lancio di una nuova console, ecco che in rete giungono le prime notizie di malfunzionamenti relativi a Xbox One X. Alcuni di questi problemi sembrano anche piuttosto gravi, tanto da mandare in crash la console senza alcun apparente soluzione.

Alcuni utenti di Reddit hanno infatti segnalato che alcune Xbox One X hanno smesso di funzionare senza la possibilità di riavvio, rendendo la console completamente inutile e da inviare in assistenza dopo poco più di 24 ore dal lancio. Il problema sembra affliggere la Project Scorpio Edition, edizione limitata che era possibile acquistare solamente tramite prenotazione.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

  • Samuele Bucci

    Il mio controller della Project Scorpio Edition ha il tasto “A” che si incastra quando lo premi, poi dopo un po ritorna su… Bella roba