Yooka-Laylee – Il nuovo trailer mostra il multiplayer

Di Andrea "Geo" Peroni
19 gennaio 2017

Playtonic Games ha oggi caricato, sul proprio canale YouTube, un nuovo trailer del gioco Yooka-Laylee, in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC il prossimo 11 aprile. Il trailer, che potete vedere qui sotto, mette in mostra per la prima volta il multiplayer del gioco e la cooperazione: sarà infatti possibile giocare l’intera storia di Yooka-Laylee con un amico.

Il sequel spirituale di Banjo-Kazooie arriva da un successo senza precedenti su Kickstarter, con una campagna di finanziamento che ha superato la soglia dei due milioni di sterline raccolti. Il gioco, sviluppato da un team composto da ex membri di Rare, sarà un platform in 3D, rifacendosi come stile e toni ai capolavori che resero grande la software house all’epoca di Nintendo 64.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.