Zone of the Enders: The 2nd Runners è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2018

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che ZONE OF THE ENDERS: The 2ndRUNNER – MRS è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation®4, PlayStation®VR e PC (via Steam). I videogiocatori potranno rivivere gli entusiasmanti combattimenti tra mech, che hanno reso celebre questa leggendaria saga, in una nuova versione rimasterizzata con supporto per 4K e VR ed effetti sonori totalmente reingegnerizzati.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare BAHRAM. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il gioco include un cast completo di personaggi che renderanno ancora più coinvolgente la trama del gioco.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS include nuove modalità e contenuti che includono il setup “Pro Mode” del controller, il livello di difficoltà “Very Easy”, missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.

I giocatori che desiderano provare, prima dell’acquisto, la straordinaria esperienza di gioco in 4K e in VR offerta da ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS sono invitati a scaricare la nuova demo di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS disponibile ora su PlayStation Store e Steam.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.