Home Videogiochi News Batman Arkham HD Collection potrebbe diventare realtà

Batman Arkham HD Collection potrebbe diventare realtà

Sin dall’annuncio di Batman: Arkham Knight, quarto e ultimo capitolo della serie di Rocksteady che chiuderà le vicende del Cavaliere Oscuro di Gotham City, le voci di una rimasterizzazione in alta definizione (cosa ormai consueta, di questi tempi) dei titoli usciti sulla passata generazione si sono sempre fatte sentire. A quanto pare, queste voci non sono ancora confermate, ma ci pensa la stessa Warner Bros. (produttrice della serie) a gettare benzina sul fuoco.

I fan della serie, infatti, sono stati contattati tramite posta elettronica dalla Warner Bros., la quale ha proposto un sondaggio proprio incentrato sulla possibile rimasterizzazione in HD dei primi titoli della serie Arkham. In particolare, ai fan è stato chiesto se una Collection HD comprendente Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City e tutti i DLC usciti per quei titoli sarebbe stata un’idea interessante. Non solo: Rocksteady, nel sondaggio, ha affermato che, in caso di possibile remastered in HD, sarebbero state apportate delle modifiche tecniche ai vari titoli, riguardanti i modelli, le illuminazioni, le texture e addirittura gli ambienti, che verrebbero ricreati da zero. La possibilità, dunque, di poter rigiocare questi ottimi titoli su PlayStation 4 e Xbox One esiste, e ora è tutto nelle mani di Rocksteady e Warner Bros.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425