Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – Pubblicato un trailer dedicato ad Evan

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
8 marzo 2018

Dalla  giornata di oggi fino al lancio di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, Bandai Namco Entertainment Europe mostrerà diversi video dedicati ai personaggi del gioco.

Il primo di questi è per Evan nel suo viaggio per diventare un Re. I prossimi approfondimenti saranno per Roland, Tani e il loro rapporto con Evan.

Ricordiamo che questo secondo capitolo, oltre a narrare una storia totalmente diversa rispetto al predecessore, introdurrà un nuovo combat system che “abbandona” lo stampo JRPG, e si tramuta in un action-RPG con nuove caratteristiche e compagni che aiuteranno Evan nel suo viaggio per la creazione del proprio regno.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile in Italia per PlayStation 4 e PC dal 22 marzo 2018 (dal 23 marzo in digitale). Vi lasciamo al video, buona visione.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.