Home Videogiochi News Nier: Automata supporterà PS4 Pro

Nier: Automata supporterà PS4 Pro

Nier: Automata supporterà PS4 Pro mantenendo i 60 frames per secondo ; il gioco, sequel del capitolo uscito nel 2010 per PS3 e Xbox 360, trarrà sicuramente vantaggio dalla maggiore potenza di calcolo della nuova console Sony sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista tecnico.

Come spiegato da Yosuke Saito, Game Producer del gioco, per Platinum Games era importante riuscire ad effettuare un miglioramento grafico senza dover scendere a compromessi sui frames per secondo, tuttavia, Saito non ha specificato la risoluzione finale del gioco lasciando quindi il dubbio se le migliorie grafiche apportate riguardano textures più definite e una maggiore pulizia o se effettivamente Nier: Automata raggiungerà i 4K.

Dopo queste buone notizie però ne è arrivata una un po’ meno bella riguardante Xbox One; non è prevista infatti una versione del gioco per la console Microsoft, almeno per ora. A riguardo Saito ha rivelato soltanto che una possibile versione per Xbox One è subordinata ai risultati che il gioco otterrà su PS4 e PC.

Vi ricordiamo che Nier: Automata uscirà il 23 Febbraio 2017 proprio su PC e PS4.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425