Home Videogiochi News Nintendo Wii U – Zombi U

Nintendo Wii U – Zombi U

Un’ avventura a dir poco terrificante!

Zombi U

Cosa aspettarci da questo gioco?

Il gioco è stato appositamente realizzato per sfruttare al massimo il controller molto innovativo e per un esperienza di gioco realistica. Zombi U è un Survival Horror unicamente in Prima persona ambientato nei dintorni dell’antico Big Ben, ovvero a Londra. Il controller Wii U sarà il nostro kit di sopravvivenza che nel gioco prenderà parte di uno zaino. E’ molto simile a Dead Island o Dead Rising grazie ai tavoli da lavoro e il tipo di armi, ma molto più pauroso e ingegnoso un pregio è che ci saranno moltissimi momenti di tensione per badare al nostro controller Wii U e il televisore!
Una delle cose realistiche è che, quando moriremo, non saremo la solita persona, ma, impersoneremo un altro sopravvissuto e tutte le cose che avevamo raccolto, dovremo recuperarle uccidendo il personaggio precedente e recuperare lo zaino. Non sarete solo voi a cercare lo zaino…Anche i vostri amici online riceveranno un avviso per rubare il vostro zaino. Una difficoltà seria si trova nel campo delle munzioni e delle armi che potranno scarseggiare, quindi non bisogna sprecare neanche un colpo! In caso contrario saremo dotati di una semplice mazza da Criket con cui uccideremo gli zombie corpo a corpo, con un paio di colpi. La grafica potrebbe sembrare abbastanza scarsa e il gioco comporta comunque dei difetti come tutti gli altri giochi.

Utilizzo controller Wii U

Il controller Wii U sarà molto utile per i suoi 6 tipi di utilizzi che ci aiuteranno durante il gioco:

  1.  Radar: Il radar ci servirà ad individuare gli zombie nelle varie stanze ed aree o anche per individuare qualche oggetto importante.
    Radar
  2. Personalizzazione armi: Ci servirà a modificare, potenziare e personalizzare con gli accessori, le armi.
    Personalizzazione armi 
  3. Mirino di precisione: Il mirino di precisione ci aiuterà a zoomare e colpire i nemici alla testa uccidendoli con un colpo.
    Mirino di precisione 
  4. Hacking Porte: Durante il gioco possiamo imbatterci in porte bloccate da un codice e noi attraverso il controller Wii u potremo inserirlo…Ovviamente con gli zombie alle calcagna!
    Hack Porte
  5. Controllo sugli zombie: In partite multigiocatore potremmo avere il controllo degli zombie mettendo in seria difficoltà il nostro “nemico”.
    Controllo zombie 
  6. Lascia un messaggio: Questo è un utilizzo per aiutare o meno i nostri amici per avvisarli di un pericolo o portandoli in un luogo di morte!
    Lascia un messaggio 
E’ molto pauroso grazie alle zone scure e tetre e con un perfetto realismo delle raffiche di pioggia che potrebbero rivelarsi a tratti molto fastidiose per abbattere gli zombie.
Non dimentichiamo che il metodo più efficace per abbattere gli zombie è colpirli al cervello, e assicurarsi che siano morti una volta andati a terra.
Il gioco è disponibile dal 30 Novembre 2012 unicamente per Nintendo Wii U .

Scritto da
Festerr

Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425