Nioh – Nuove info e data di uscita per il primo DLC Drago del Nord

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 aprile 2017

Koei Tecmo nella giornata di oggi ha annunciato la data di uscita del primo DLC di Nioh, “Drago del Nord”, insieme a nuove informazioni.

Il contenuto aggiuntivo verrà reso disponibile il 2 maggio al costo di di 1300 yen, all’incirca 11 euro con il cambio di valuta. Drago del Nord introdurrà: nuovi scenari, nuovi tipi di armi, nuovi personaggi, nuovi spiriti guardiani, nuovi yokai e nuovi livelli. Inoltre questo DLC avrà come protagonista uno dei personaggi storici principali dell’Era Sengoku, Date Masamune.

Nello stesso giorno Koei Tecmo rilascerà anche un aggiornamento gratuito che aggiungerà la modalità PvP online e altre novità non ancora annunciate.

Al costo di 24,99 euro è possibile acquistare il Season Pass di Nioh che comprende i DLC Drago del Nord, Onore Ribelle e La Fine del Massacro.

Fonte: DualShockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.