No Man’s Sky – In arrivo il Foundation Update

no man's sky uagna
Di Marco "Chuck" Zanolini
25 novembre 2016

Hello Games torna a far parlare di sé, dopo quasi quattro mesi dall’uscita di No Man’s Sky, annunciando il Foundation Update in arrivo nei prossimi giorni su PlayStation 4 e PC.

Questa settimana Hello Games rilascerà un aggiornamento per No Man’s Sky, che prenderà il nome di Foundation Update. Lo abbiamo chiamato così perché getterà le fondamenta per il base-building, e ciò servirà anche per costruire una base per tutto quello che arriverà in futuro. Le discussioni nate attorno a No Man’s Sky sono state intense e drammatiche fin dall’inizio. Siamo stati in silenzio per tutto questo tempo, ma abbiamo ascoltato e siamo più carichi di prima e pronti a migliorare il gioco.

Un messaggio sicuramente positivo dopo il lungo periodo di silenzio. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.