Non vedremo più Messi nelle copertina di FIFA 17?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 gennaio 2016

Lionel Messi negli ultimi anni è sempre stato il calciatore principale all’interno delle copertine dei videogiochi FIFA, tuttavia sembra che le cose cambieranno con FIFA 17.

Infatti la testate francese L’Equipe, riporta che il contratto con Electronic Arts è in scadenza, e la stella del Barcellona non sembra intenzionato a rinnovarlo.

La collaborazione con l’azienda americana era iniziata nel 2012  con FIFA Street per poi proseguire annualmente con i titoli FIFA classici.

Quindi, con molta probabilità vedremo un altro calciatore internazionale apparire sulla copertina di FIFA 17, il nodo della questione è: chi verrà scelto? Il primo candidato sarebbe James Rodriguez, giocatore del Real Madrid oppure l’attaccante brasiliano Neymar, che però è già vincolato a Konami con PES.

Attendiamo conferme ufficiali e soprattutto nuove notizie sulla questione, restate sintonizzati su Uagna.it per scoprirlo.

Nel frattempo fateci sapere quale calciatore vorreste vedere voi sulla prossima copertina di FIFA 17.

Fonte: L’Equipe



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.