Novità su Call Of Duty: Advanced Warfare – E3 2014

Di Marco "Bounty" Di Prospero
9 giugno 2014

Durante la conferenza Microsoft all’E3 2014, è stato mostrato un nuovo trailer relativo a Call Of Duty: Advanced Warfare.

Il trailer in questione mostra le potenzialità del nuovo motore grafico e alcuni pezzi della campagna principale in cui vengono anche mostrate le nuove armi futuristiche (primarie e secondarie) e le nuove meccaniche che andranno a modificare sensibilmente il gameplay, come la possibilità di eseguire salti enormi grazie all’utilizzo degli esoscheletri. Inoltre è stato annunciato che i DLC saranno, come di consueto, un’esclusiva temporanea delle console di casa Microsoft (probabilmente un mese).

Inoltre è stato annunciato che preordinando il gioco, si potrà ricevere l’Advanced Arsenal che conterrà un nuovo tipo di esoscheletro e l’arma EM1.

Il gioco verrà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC il prossimo 4 Novembre 2014.

Di seguito potete vedere i trailer.


Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.