XBOX: aprile un mese pieno di occasioni!

Di Francesco "Frank" Scaramucci
11 aprile 2014

A quanto pare il mese di aprile 2014 sarà ricco di novità per i possessori di una Xbox: Microsoft, infatti, fa sapere ai suoi utenti che in questo mese ci saranno varie agevolazioni e sconti.

news-xbox-live

Dall’11 al 17 aprile sarà possibile acquistare l’abbonamento Xbox Live Gold da 12 mesi al prezzo scontato di €39,99, pari a un risparmio superiore al 30% sul prezzo di listino. Inoltre, grazie all’iniziativa Games with Gold, gli utenti Gold potranno scaricare fino al 16 aprile Hitman: Absolution e successivamente Deadlight.

Ricordiamo, inoltre, che dal 4 aprile è disponibile il secondo DLC di Call of Duty: Ghosts, Devastation e che dall’11 aprile anche gli utenti Xbox 360 potranno mettere le mani su Titanfall, venduto esclusivamente in supporto fisico e non in versione digitale in quanto quest’ultima versione non rappresentava la vera esperienza di Titanfall, a detta della stessa Electronic Arts. Infine, il 18 aprile arriverà il terzo DLC di Ryse: Son of Rome, Duel of Fate, seguito a ruota da Warface, in uscita il 22 aprile.



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.