Nuk3town è tornata! Ecco come avere la mappa su Black Ops 3

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
31 agosto 2015

In seguito ai rumors che vi avevamo riportato la settimana scorsa, ora Activision e Treyarch hanno ufficializzato l’arrivo di Nuk3town, remake della famosa mappa Nuketown uscita su Black Ops.

Per avere Nuk3town bisognerà pre-ordinare una copia di Call of Duty: Black Ops 3, digitale o fisica per poterla riscattare al lancio.

Prenota Black Ops 3 in offerta su Amazon qui e ricevi Nuk3town

Se si prenoterà la versione digitale, la mappa verrà aggiunta ai propri download quando uscirà il gioco, mentre pre-ordinando Black Ops 3 in un negozio fisico, all’interno della confezione vi sarà un coupon per riscattarla.

Attenzione però, Nuk3town sarà disponibile solamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quindi le versioni old-gen, PS3 e Xbox 360, non godranno di questo bonus pre-order.

Inoltre questo bonus sarà retroattivo, cioè sarà disponibile anche a tutti gli utenti che hanno già prenotato una copia di Call of Duty: Black Ops 3.

Di seguito vi riportiamo la descrizione completa presente nel sito ufficiale di Call of Duty.

“Questa mappa preferita dai fan è tornata in grande stile su PS4, Xbox One e PC. E’ stata completamente ridisegnata dalle fondamenta per sfruttare il nuovo sistema di movimenti concatenati di Treyarch. Nuk3town permetterà ai giocatori di combattere in una nuova area adrenalinica, ambientata nel 2065, portando una ventata di aria fresca ai classici corri-e-spara e scontri ravvicinati delle mappe multiplayer.”

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.