Nuketown Zombie: Disponibile da oggi – Call of Duty: Black Ops 2 – Zombie

Di Danilo "Titanium" Fasciani
12 dicembre 2012

Alla fine è arrivata!! La mappa Nuketown Zombie che tutti aspettavate con molto ansia, è ora disponibile, non del tutto però. Non del tutto perchè, come sapete, su tutti i Call of Duty, per quanto riguarda l’acquisto dei DLC i possessori dell’ XBox hanno sempre la precedenza.

Quindi per il momento solo i possessori del Season Pass su XBox potranno scaricare la mappa, per quanto riguarda gli utenti normali e tutti gli altri su diverse console, dovranno attendere ancora un pò di tempo per cominciare a giocare su questa avvincente mappa ricostruita per la modalità Zombie.

Indice

 

 



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.