Home Videogiochi Nuova mini avventura di InFamous

Nuova mini avventura di InFamous

È disponibile su Playstation Store una nuova mini avventura di Cole McGrath, personaggio principale del gioco InFamous. Questo pacchetto si chiama: Festival of Blood, ed è al prezzo di 9,99€, ma se si è abbonati a Playstation Plus, il prezzo è di 7,99€.

INTRODUZIONE

La trama di questo nuovo capitolo volge intorno alla figura di Zeke, l’amico di Cole, che per far colpo su una ragazza, si inventa una storia secondo cui Cole sarebbe stato rapito da una tribù di vampiri. Con il suo sangue, viene risvegliata la regina dei vampiri, la quale lo morde per trasformarlo in un “vampiro”. Cole avrà a disposizione l’intera notte per uccidere la regina e liberarsi dalla trasformazione.

NUOVI ELEMENTI

In questa avventura, Cole oltre ad avere i poteri elettrici, avrà a disposizione anche quelli da vampiro. Un nuovo potere è quello in cui potrà trasformarsi in uno stormo di pipistrelli, per volare rapidamente sopra i tetti della città. Cambia anche l’arma da corpo a corpo: avrà a disposizione un fregio d’argento, a forma di croce, per impalare i vampiri. Per ricaricare i suoi poteri, Cole non dovrà più assorbire l’elettricità, ma assorbire il sangue dalle persone. Il Karma non sarà presente in questa avventura, quindi ci sarà un solo slot di di poteri sbloccabili.

COMMENTO FINALE

Insomma, tutte caratteristiche molto diverse dall’InFamous che conosciamo. Un titolo sicuramente interessante e soprattutto da non perdere.

Cosa molto importante è che non sarà necessario avere un copia di InFamous o di InFamous 2 per giocare a questo titolo. Ecco alcune immagini:


 

Vuoi acquistare una copia di InFamous 2?? Guarda che prezzi!! Spedizione gratuita!

 

Vai all’indice per InFamous Festival of Blood

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425