Nuova patch disponibile per la versione PS4 di Call of Duty: Ghosts

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 marzo 2014

call-of-duty-ghosts-31E’ stata da poco una nuova patch per Call of Duty: Ghosts su piattaforma PlayStation 4.

L’update in questione è di 1,7 GB e secondo l’unica nota ufficiale rilasciata da Activision dovrebbe fixare un crash che si presenta alcune volte durante la schermata di avvio, nel caso in cui l’utente abbia iniziato a scaricare Onslaught prima di avviare il gioco.

Ci chiediamo se per risolvere questo problema serva una patch di così grandi dimensioni, in merito la software house americana ha risposto che tutte le patch e i dettagli sono curati da Infinity Ward:

“Ci scusiamo per il numero di patch e update rilasciati nell’ultimo periodo, il multiplayer in Ghosts è una delle più popolari ed importanti feature, lo studio di sviluppo fa uscire cosi tanti aggiornamenti per migliorare queste performance. Il peso del file varia dalle piattaforme, su PS4 e Xbox One sono di solito più grandi rispetto ai suoi predecessori in quanto il loro hardware si differenzia dalle piattaforme della generazione precedente.”



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.