Nuove immagini per Hitman episodio 2

uagna hitman
Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 aprile 2016

Square Enix ha rilasciato nuove immagini dedicate a Hitman episodio 2 che arriverà in versione digitale su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 26 aprile 2016.

In particolare, le immagini in questione, mostrano la fittizia cittadina italiana chiamata “Sapienza” che, nonostante non esista, riproduce abbastanza fedelmente le caratteristiche delle città del nostro paese. In particolare possiamo notare la costa, il mare e gli stretti vicoli che caratterizzano le città italiane. Le immagini sono visibili nella galleria posta a fine articolo.

città sapienza hitman

Vi ricordiamo che potete acquistare l’episodio 2 ad un prezzo di 14,99 € o dedidere di acquistare l’intero pacchetto di episodi a 49,99 € su Xbox One, PS4 e PC. Nell’attesa vi rimandiamo alla recensione del primo episodio dedicato all’Agente 47, in modo che possiate farvi un’idea su quello che è il gameplay e lo stile del gioco.

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.