Nuove immagini per le armi esotiche di Destiny: Il Re dei Corrotti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 agosto 2015

Attraverso il proprio profilo ufficiale di Destiny su Instagram, sono state postate delle nuove immagini per le armi ed equipaggiamenti esotici, presenti nell’imminente espansione Il Re dei Corrotti.

Gli armamenti proposti sono molto accattivanti sia per il nome, sia per l’estetica. Tra questi troviamo:

  • Un Fucile a pompa chiamato “The Chaperone”, che garantirà un boost all’agilità se sarà equipaggiato. Inoltre le uccisioni di precisione aumenteranno per un breve periodo le statistiche dell’arma.
  • Un Fucile a fusione “Telesto”, con quest’arma i proiettili si attaccheranno ai nemici ed esploderanno infliggendo danno da Vuoto. Inoltre le multi-uccisioni genereranno delle sfere di luce per gli alleati.
  • Un Elmo per Titani chiamato “Empyrean Bellicose”, che permetterà di restare fermi per un breve periodo di tempo, in aria, mentre si mirerà. Se si avrà la Super Caricata pronta, le sfere di Luce raccolte ricaricheranno l’abilità melee.
  • Guanti per Cacciatore chiamati “Sealed Ahamkara Grasps”, il danno da mischia potrà ricaricare l’arma primaria e forniranno un carica in più per l’abilità corpo a corpo.
  • Un Fucile a fusione pesante chiamato “Sleeper Simulant”,  i proiettili di quest’arma attreverseranno i nemici e rimbalzeranno sulle superfici dure.
  • Una Armatura per Stregoni chiamata “Alchemist’s Raiment”con questo equipaggiamento le sfere di Luce raccolte mentre la Super Caricata è utilizzabile, ricaricheranno le granate e l’abilità corpo a corpo. Inoltre raccogliere munizioni per l’arma principale garantirà la possibilità di ottenere Glimmer.

Di seguito, nella nostra galleria, vi mostriamo tutte questi nuovi armamenti esotici in tutto il loro splendore.

Ricordiamo inoltre che nella giornata di oggi, alle ore 20:00, Bungie terrà un livestreming per mostrare tutte le novità dell’espansione Il Re dei Corrotti, in uscita il 15 settembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

POTRETE SEGUIRE LA STREAMING CLICCANDO QUI



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.