uagna clash royale
Home Videogiochi News Nuove informazioni su Clash Royale da un Q&A degli sviluppatori

Nuove informazioni su Clash Royale da un Q&A degli sviluppatori

Attraverso un Q&A pubblicato sul sito ufficiale di Clash Royale, gli sviluppatori di Supercell hanno rivelato nuove informazioni sul proprio gioco di carte PvP, lanciato qualche settimana fa.

Di seguito vi riportiamo le domande e risposte, ovviamente tradotte:

Come abbiamo sviluppato i timer delle Chest? Perché giocare quando non si riesce nemmeno ad ottenere una nuova Chest?

I timer delle Chest sono progettati per rendere Clash Royale accessibile alla più vasta gamma di giocatori possibile. Se si vuol giocare gratuitamente, come la maggior parte delle persone, allora si può fare in modo del tutto efficiente, mantenendo un’apertura di Chest in ogni momento senza troppo stress. Ci vuole circa 1 ora di gioco al giorno in media per avere un’apertura massima e raccogliere tutte le ricompense quotidiane. In definitiva, abbiamo voluto rispettare il tempo delle persone – i loro impegni di vita, le famiglie, lavoro, hobby e così via.

Abbiamo voluto creare un gioco in cui le persone possano giocarci per molti anni a venire, ritenendo che un’apertura di Chest troppo rapida potrebbe diventare un peso col passare del tempo. Inoltre, i giocatori interessati a salire di trofei o semplicemente a sperimentare diverse strategie e carte, potranno giocare ogni volta che vorranno! Tocca al giocatore scegliere i propri obiettivi personali.

I progressi di tutti verranno resettati in modo da uniformare il campo di gioco, una volta che Clash Royale uscirà a livello globale?

Abbiamo ricevuto un sacco di domande che chiedono se resetteremo i progressi di Clash Royale una volta che uscirà in altri paesi e piattaforme. La risposta è un definitivo no. Ci rendiamo conto che molti utenti vorrebbero scaricare il gioco nel loro paese corrispondente, e pure su Android. Ci limiteremo a dire che il nostro obiettivo è quello di rendere sempre disponibili i nostri giochi su entrambi le piattaforme, iOS e Android. Quindi non azzereremo i progressi di nessuno anche se si aggiungeranno altre piattaforme o regioni in Clash Royale.

Bilanciamento del gioco e truppe overpotenziate

Il bilanciamento in Clash Royale sarà una cosa in continua evoluzione e i giocatori dovranno aspettarsi delle modifiche mensilmente. Abbiamo testato Clash Royale per molti, molti mesi prima del soft launch e sappiamo che la messa a punto del gioco sarà un costante work in progress! Il bilanciamento delle carte in questo momento dovrebbe essere abbastanza buono, anche se inizialmente alcune di loro sono sembrate troppo potenti.

Ricordate, tutto può essere “ultrapotenziato”, se nelle mani giuste. Abbiamo fatto del nostro meglio per fare in modo che qualsiasi carta nel mazzo può essere potente se usata correttamente, anche gli Scheletri da 1 Elisir! E’ tutto parte del divertimento. Così come apportiamo modifiche al gioco, cerchiamo sempre di comunicare, in modo chiaro ed in anticipo, quali saranno questi cambiamenti, e perché sentiamo il bisogno di farli.

Supercell continuerà a rilasciare altri Q&A in futuro per risolvere i dubbi e le domande degli utenti.

Nel frattempo, raggiungendo questo link, potrete trovare le modifiche che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento di febbraio 2016.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Sito ufficiale Clash Royale

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425