Nuove informazioni sulla beta di Star Wars: Battlefront

Di Andrea "Geo" Peroni
17 settembre 2015

Non c’è ancora una data per la beta di Star Wars: Battlefront, ma in giornata EA ha rilasciato nuove interessanti informazioni sul periodo di prova del nuovo gioco targato DICE, che ricordiamo sarà aperta a tutti e non solo a chi ha preordinato il gioco o fatto richiesta.

Mathew Everett, community manager di DICE, ha dichiarato che la beta sarà sia offline che online: sarà infatti possibile giocare le modalità cooperative in split-screen, senza bisogno di una connessione a internet, tra cui Walker Assault sul pianeta Hoth e Drop Zone su Sullust. Sarà anche presente una missione Sopravvivenza su Tatooine, che potrà essere giocata da soli, in compagnia di un amico in split-screen o anche online con altri giocatori.

Nella modalità Fighter Squadron, inoltre, saranno presenti anche dei bot in aggiunta, nel caso di lobby poco frequentate, questo per permettere partite più scorrevoli e meno noiose.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.