Nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization

uagna sword art online hollow realization
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 ottobre 2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization. Innanzitutto sono stati aperti i preorder digitali del titolo per PlayStation 4: i giocatori possono quindi fin da ora prenotare la Standard Edition oppure la Deluxe Edition, comprensiva di Season Pass, colonna sonora e bonus (oltre al gioco).

Il publisher ha inoltre annunciato i 3 DLC in arrivo nel corso del 2017: gli episodi Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God permetteranno così di scoprire l’universo di Abyss of the Shrine Maiden. Le espansioni sono acquistabili tramite lo store quando verranno rilasciate, e sono incluse nel Season Pass senza costi aggiuntivi.

Infine, sono stati svelati due nuovi personaggi, insieme ad alcuni dettagli sugli NPC: si tratta di Yuuki, una ex giocatrice di Alfheim Online soprannominata “Absolute Sword” per le sue abilità con la spada, e di un misterioso NPC uguale a Premiere ma sul quale ora non si conoscono altri dettagli. I giocatori potranno inoltre incontrare altri NPC, tra cui nuovi giocatori (come Asuna o Leafa), personaggi AI e classici sconosciuti che arricchiscono il viaggio in Airground. La morte di ciascun NPC è irreversibile, e per questo bisognerà porre molta attenzione all’incolumità di questi.

Vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre 2016 sia in versione digitale che fisica per PlayStation 4 e PlayStation Vita.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.