Nuove mappe gratis per The Last of Us

Di Andrea "Geo" Peroni
22 agosto 2014

Il lancio di The Last of Us: Remastered su PS4 è stato purtroppo rovinato da alcuni problemi legati al multiplayer, in particolare per fastidiosi bug che interessano il matchmaking delle partite. Naughty Dog ha già rilasciato una patch correttiva, anche se alcuni di questi bug persistono ancora.

The Last of Us 6 milioni

La software house si è scusata pubblicamente per questi errori di programmazione, e ha deciso inoltre di rilasciare un DLC gratuito per PS3 e PS4 contenente due nuove mappe multiplayer, ovvero Beach e Financial Plaza. I cagnacci di Sony, infine, hanno voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno acquistato la loro ultima fatica, e che non poteva esserci esordio migliore sulla nuova console. Il pacchetto non è attualmente disponibile, nè abbiamo una data di uscita, ma appena avremo notizie vi aggiorneremo qui su Uagna.it.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.