Nuovi dettagli per il villain Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
17 agosto 2014

arkhamknight2Giungono nuovi dettagli per quello che sarà uno degli antagonisti del Cavaliere Oscuro nel prossimo gioco in uscita: Batman: Arkham Knight. Ebbene il villain in questione è proprio Arkham Knight, personaggio creato da Rocksteady e DC Comics proprio per l’ultima avventura del pipistrello su PS4, Xbox One e PC in arrivo nel  2015.

Arkham Knight si prospetta di essere la vera nemesi di Bruce Wayne, infatti  sembra che questo personaggio sappia cosa sia successo a Wayne in Batman: Arkham Asylum e Arkham City, così da poter usare queste informazioni a proprio vantaggio. La sua armatura è corazzata, con guanti dotati di piccole lame, ed è stata progettata insieme alla cintura seguendo le azioni compiute da Batman, al punto di conoscere perfino tutte le sue tattiche, i suoi gadget e le sue debolezze.

La maschera di Arkham Knight inoltre avrà diverse funzioni: oltre a coprire completamente la sua identità, gli permetterà di tenere sotto controllo le azioni dal proprio esercito personale. Queste informazioni verranno trasmesse all’interno della visiera, dando l’illusione che gli occhi del villain siano un rosso acceso, simile ad un demone. Le orecchie della maschera infine sono dei trasmettitori che permetteranno di elargire i comandi e di attaccare Batman, da un punto di vista psicologico.

Curiosi di provare questo nuovo titolo pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news in merito.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.