Nuovi dettagli sulla trama di Batman: Arkham Knight

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 luglio 2014

arkhamknight2Batman: Arkham Knight ha impressionato moltissimi giocatori sin da quando è stato annunciato ed ora emergono nuovi dettagli riguardanti la trama del gioco.

Arkham Knight, il villain misterioso presente anche nel titolo, indosserà una tuta simile a quella del Cavaliere Oscuro e disporrà di un proprio esercito privato con lo scopo di dare la caccia proprio all’Uomo Pipistrello.

Nell’arco di un’ora, Arkham Knight prevede di conquistare e bloccare tutta Gotham City servendosi del suo esercito, questa operazione sarà denomianta “Operation Savior” e si tratta del motivo per cui Batman come primo obiettivo si spingerà alla ricerca di Arkham Knight per trovarlo il prima possibile.

Arkham_Knight-2Inoltre il Dipartimento di Polizia di Gotham City avrà molte difficoltà a gestire la minaccia di questa forza militarizzata ed il commissario Gordon è sul punto di lasciare tutto nelle mani di Batman, visto che i nemici guideranno veicoli con torrette montante sui tetti e grossi carri armati, l’unica speranza di salvare di la città sembra essere proprio il Cavaliere Oscuro.

Batman: Arkham Knight non ha ancora una data di uscita ufficiale, al momento è previsto per i primi mesi del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.