Nuovi numerosi dettagli per Need for Speed

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 settembre 2015

Nelle ultime ore lo studio di sviluppo Ghost Games ha svelato nuovi numerosi dettagli per il tanto atteso Need for Speed, reboot della famosa serie automobilistica.

Innanzitutto, la software house ha dichiarato che non rilascerà nessun DLC a pagamento per il gioco e ha assicurato che al suo interno non saranno presenti microtransazioni. Dopo il lancio, quindi, verranno rilasciati nuovi contenuti, ma saranno gratuiti per tutti.

Proseguendo, Ghost Games ha anche confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Need for Speed gireranno a 1080p e 30 fps e che bisognerà essere sempre connessi, il single player però potrà essere affrontato senza dover pagare abbonamenti al PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Purtroppo però non sarà possibile giocare in split-screen.

Infine lo studio americano ha rivelato che la quantità di strade percorribili all’interno di questo nuovo titolo di corse clandestine, saranno il doppio rispetto a quelle di Need for Speed: Rivals.

Inoltre, tutte le automobili e le strade saranno sbloccate sin dall’inizio del gioco.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.