Nuovi possibili modelli di PS4

Di Danilo "Titanium" Fasciani
19 dicembre 2013

Sony non ha ancora finito di stupirci in questo periodo natalizio, portando ancora una novità, anche se qualcuno la considererà insignificante, per quanto riguarda la sua ultima creatura. Negli ultimi giorni, infatti, sono comparse sulla rete alcune immagini raffiguranti dei nuovi stravaganti modelli di PlayStation 4.

Nuovi possibili modelli di PS4

Questi due esemplari di PS4, sarebbero delle versioni molto bizzarre che potrebbero essere presto immesse sul mercato. Come comunicato da Kotaku.com, un noto sito-blog sui videogames, l’intelaiatura non si tratta di vero legno, ma di stickers preparati su misura. Quest’ultimo fatto non deve però assolutamente influire, poiché nel caso in cui fosse stato utilizzato legname vero e proprio, esso avrebbe comportato sicuramente problemi di funzionamento alla console.

Nuovi possibili modelli di PS4 "2"

Quale modello tra i due vi ha più interessato? Scrivete nei commenti cosa ne pensate e se sarebbe, secondo voi, un’idea fantastica quella di potere creare e utilizzare delle cover intercambiabili per la parte lucida della vostra PS4, più o meno allo stesso modo delle cover per i vostri telefoni.

Articolo a cura di Luca.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.