Nuovi rumors per Dishonored II: Darkness of Tyvia

Di Diego "Lanzia" Savoia
10 marzo 2014

E’ circolata in rete una slide, relativa a Dishonored II: Darkness of Tyvia, che sembra appartenere ad una probabile presentazione del gioco all’E3 di quest’anno. Da come si può leggere, il nuovo capitolo girerà con un nuovo motore grafico, l’id Tech 5, e sarà rilasciato Nuovi rumors per Dishonored II: Darkness of Tyvianel 2016 per Xbox ONE, PC e PlayStation 4. Inoltre vengono elencate le novità che introdurrà questo titolo rispetto al precedente. Sarà presente una nuova mappa, Tyvia, giocabile con nuovi personaggi e nuovi poteri, e la modalità versus-multiplayer.

Se questa immagine fosse vera, prenotando il gioco avremo accesso alla beta di Doom, il survival horror sviluppato da id Software, proprio com’era stato fatto con Wolfenstein:The New Order. Ma è proprio questo aspetto che fa emergere alcuni dubbi riguardo la veridicità del fact-sheet: infatti, nella prima versione dello stesso, la scritta “access” aveva una sola “s”. Subito corretta dalle fonti che lo avevano fatto trapelare, giustificandosi in questo modo:

“In caso ve lo starete chiedendo, l’errore di ortografia nella parola Access è presente poichè questa è solo una prima bozza del fact-sheet per l’E3, che sarà pubblicato ufficialmente alla fine di marzo. Una versione corretta è disponibile.”

Fake o verità? Scopritelo rimanendo su Uagna



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.